lunedì 15 novembre 2010

Il punto della situescion

Per la serie "a New York può succedere di tutto", al compimento del mio secondo mese di permanenza qui faccio un attimo il punto della situescion, in modo da raggruppare ed avere a portata di mano tutti i luoghi in cui i miei tentacolini curiosi sono approdati in quest'avventura...

...nel giro di due settimane, sono apparsa in tre luoghi virtuali pubblici e ne vado fiera!

29 ottobre 2010
First of all, la gentilissima Luana mi ha intervistato per il suo blog Anime Nomadi, che raccoglie le interessanti storie di donne che hanno deciso di vivere sparse per il mondo per periodi più o meno lunghi. Qui potete trovare la pagina che mi riguarda.

01 novembre 2010
Seconda apparizione, di cui non vado certo meno fiera :D , è quella sul blog di Wafels & Dinges, catena di furgoncini delle meraviglie che vendono i belgian waffles più paradisiaci del mondo! E voi vi chiederete: ma cosa ci fa l'Arianna sul blog dei wafel trucks?! Andate qui e lo scoprirete... ma preparatevi a ridere!


08 novembre 2010
Last, but absolutely not least, dopo mesi passati a leggere Nuok seguendolo appassionatamente, e dopo aver finalmente conosciuto live la sua "mamma" Alice e tutta l'allegra combriccola, ho incastrato anche io il mio personale pezzettino per arricchire quel bellissimo puzzle! La NYC Marathon mi aveva ispirato talmente tanto che ho sentito il bisogno di mettere per iscritto le impressioni e le sensazioni che avevo provato... ed ecco che è nato questo pezzo!
Consiglio spassionato: dato che facebook ormai ce l'avete tutti, diventate fan della loro pagina... vi assicuro che non ve ne pentirete, è davvero interessantissima e piena di spunti per osservare New York da punti di vista alternativi e innovativi, o anche solo per sognare ad occhi aperti!


Bene, direi che questo post un pò autocelebrativo può concludersi... ora torno coi piedi per terra! :D

5 commenti:

  1. Non sapevo tenessi un blog, l'ho scoperto ora. E non sapevo nemmeno avessi scritto tu il pezzo della maratona per Nuok. Congrats :).

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Il blog è nuovo nuovissimo, l'ho aperto meno di una settimana fa! :)
    E' stata proprio la maratona che mi ha fatto venire una voglia irrefrenabile di condividere con tutti quello che sto vivendo... così è nato il pezzo per Nuok (thanks for the congrats! ;) e così è nato questo blog!

    RispondiElimina
  3. ma come fate a scrivervi alle 5e50 del mattino? non si dorme mai a NY?

    RispondiElimina
  4. Uhm no, credo sia un problema del blog, da qualche parte ci sarà l'impostazione del fuso orario italiano probabilmente... in realtà era un orario americano normale! :D

    RispondiElimina
  5. Uhm no... è semplicemente sballato... dovrò controllare le impostazioni!

    RispondiElimina