venerdì 12 novembre 2010

...e alla fine ci sono cascata anche io!

E' vero, avrei potuto iniziare prima... ma mi sono detta: "Ho già il profilo su facebook, che mi porta via tempo a sufficienza, figuriamoci se ora mi metto anche ad aprire un blog!!!".
Cos'è cambiato? Niente... solo che, a forza di leggere blog a destra e a sinistra, blog pieni di storie interessanti e di spunti di riflessione, blog inaugurati in occasione di "nuovi inizi" all'estero... insomma, il vaso è traboccato, ed eccomi qua!
Non so se e come questo blog proseguirà, ma almeno ora so di avere uno spazio in cui poter riportare briciole della mia avventura qui a New York... che regala sempre scorci così interessanti che si sente proprio il bisogno e la voglia di condividerli!

I buoni propositi ci sono, insomma... intanto rimando alle foto che ho pubblicato nella mia pagina di Facebook:
Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3 (in aggiornamento)

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento