domenica 20 marzo 2011

Dove ficco il naso, oggi?

Di NUOK vi ho già parlato diverse volte, linkando - fra le altre cose - anche un paio di miei articoli che sono apparsi lì... ora vi aggiorno, raccontandovi che la sua "mamma" sta avviando un nuovo progetto: quello di raccontare l'Italia con lo stesso stile originale e creativo con cui fino ad ora sono state raccontate New York e tutte le altre "sitis" (cities --> città). E' infatti nato Tometo, che vi consiglio di iniziare a seguire (anche su facebook) per raccogliere nuovi spunti... perchè si sa che quasi quasi si conosce meglio l'estero che casa propria!
Siccome io sono una curiosa di natura, sono andata a ficcare il naso anche fra le pagine di questa nuova creatura, e grazie alla sua mamma è stata pubblicata questa intervista, in cui racconto qualche pizzico di Ravenna, la mia city... che mi è anche servito per rimettermi un pò in carreggiata, iniziando a farmi mentalizzare il fatto che tra due settimane sarò di nuovo lì.

Intanto che sono qui, comunque, continuo ad aggiornare il post sui locali mangerecci di New York... stay tuned, perchè ne arriveranno altri! ;)

1 commento: