mercoledì 6 aprile 2011

Last post - goodbye friends!

This is the end, beautiful friend - come dicevano i Doors...

Scrivo questo ultimo post per avvisarvi che il mastodontico post "Fate l'amore con il sapore" è concluso: contiene le recensioni di ben 60 locali (fra bakery, bar, ristoranti ed affini) che ho provato durante il mio soggiorno a New York. Ora sono tutti lì, per voi, per chiunque voglia qualche suggerimento al riguardo da una che è super golosa ma anche molto esigente!

Qui in Italia, ho già iniziato la mia nuova routine con il secondo semestre di tirocinio... finalmente clinica, finalmente bambini e famiglie!
Ho tanti progetti, primi fra i quali quello di affrontare l'esame di stato a fine novembre e di scrivere il mio primo libro... ho le dita che friggono dall'impazienza! :) In più, sto iniziando a collaborare con NUOK, come redattrice di Ravena... venitemi a trovare su facebook!

Non so se in futuro aprirò un altro blog, o riprenderò in mano questo trasformandolo. Può darsi di sì, può darsi di no. Non ne ho idea! Ma mi è piaciuto molto poter condividere questa intensa esperienza con voi, tramite immagini e soprattutto parole, e voglio ringraziarvi tutti per avermi letto - chi una volta, chi ogni tanto, chi costantemente. Grazie per essere passati da qui ed avermi prestato attenzione, spero di essere riuscita a regalarvi un pezzetto di New York come desideravo. Spero che ci ritroveremo, in qualche modo, magari per la prossima avventura...
Ah, sappiate che il mio invito a presentarvi con un commento è sempre valido! Sapere che c'è qualcuno che ha visitato il mio blog dai luoghi più disparati del mondo mi riempie di orgoglio ma anche di curiosità.

Buona vita a tutti!

4 commenti:

  1. Ary, non sapevo di Tometo. In bocca al lupo per tutti i tuoi progetti. :) Mi mancheranno le tue avventure newyorkesi!

    RispondiElimina
  2. Crepi il lupo, grazie! :)
    Banale da dire, ma le mie avventure mancheranno anche a me! :D

    RispondiElimina
  3. Va bene un commento anche se arriva da 10 mt da casa? GRAZIEEE! Abbiamo letto e riso e pianto e apprezzato molto!
    Baci
    EdiSauro

    RispondiElimina
  4. grazie per tutti i preziosi consigli e per avermi fatto pregustare new york così bene.
    PAola

    RispondiElimina