sabato 15 ottobre 2011

Updates... again!

E' una vita che non scrivo su questo blog... Sono tornata da NY da più di sei mesi, non avrebbe senso - effettivamente - continuare ad affacciarmi in questo spazio che avevo creato apposta per raccontare la mia avventura.

Un anno fa, ero là a godermi l'inizio dell'autunno newyorkese... proprio in questi giorni, sono per la prima volta a Coney Island e me ne sono innamorata. Se cercate bene, su una delle panchine della boardwalk, davanti alla ruota panoramica, c'è ancora un pezzetto del mio cuore.

E' passato quasi un anno anche da quando ho conosciuto di persona le menti che stanno dietro a NUOK, e sto scrivendo questo post proprio per un legame con quel bel sito, che tuttora ovviamente seguo con curiosità!
Vi avevo già raccontato che avrei iniziato a scrivere per loro articoli sulla mia città, Ravenna, ed ora sono qui per linkarvi la pagina in cui potete trovarli tutti:
eccola qua ! :)
Spero che vi piacciano, che possano tornarvi utili, che vi invoglino a venirmi a trovare... chissà.

E intanto vi avviso: stay tuned, perchè ho grandi progetti per il futuro, che coinvolgono l'inaugurazione di un nuovo blog... non vedo l'ora!!!

Ci vediamo presto, ci conto ;)